CENTRALINI

Ricerca personalizzata
 

NEC VT

16 dicembre 2009
CENTRALINI TELEFONICI

ASPIRE MINI

 

Aspire mini  è un innovativo sistema di telefonia digitale che consente la connessione a tutte le tipologie di rete esterna IP, ISDN , Analogica, avendo a disposizione per la rete interna delle porte universali dove possono essere connessi indifferentemente e senza nessuna programmazione sia i telefoni dedicati che i telefoni BCA.

Il sistema offre le potenti capacità per gestione delle chiamate necessarie negli ambienti a più alto traffico, e inoltre integra le funzioni e la flessibilità che accrescono le prestazioni e la produttività di tutti gli utenti.
 

Tramite il  sistema Aspire Mini  sono disponibili una vasta gamma di servizi e funzionalità grazie all’utilizzo di una tecnologia che può supportare tutte le applicazioni di comunicazione tradizionale e dell’integrazione con le nuove comunicazioni su rete IP.

Il sistema Aspire Mini permette di utilizzare delle funzionalità VoIP integrate, di Gateway e Gatekeeper rendendolo particolarmente adatto a funzionalità di convergenza, come la possibilità di collegare telefoni IP, telefoni su PC (SoftPhone), di collegare in  IP trunking il sistema in ambiente corporate , branch-office, garantendo compatibilità e adattabilità del prodotto alle esigenze di satellizzazione dei clienti.

La soluzione VoIP del sistema supporta elevati livelli di funzionalità e di qualità del servizio (cancellazione dell’eco ,priorità delle comunicazioni voce, ecc) E’ inoltre disponibile una gamma di codec in grado di comprimere opportunamente la banda necessaria alle comunicazioni VoIP G711/G729/G723 consentendo alla telefonia tradizionale TDM, analogica o ISDN di interfacciarsi e di parlare con la telefonia IP e viceversa. L'inter-operabilità con altri sistemi IP-PBX è garantita in IP-trunking con l'implementazione dei protocollo H.323 e SIP.

In questo modo Aspire Mini si posiziona come Pabx convergente consentendo l’utilizzo di terminali telefonici di tipo analogico, proprietario digitale, IP proprietari, IP standard H323, SIP o SoftPhone, e di interfacciarsi a reti pubbliche, PSTN analogiche, ISDN BRI, oppure IP LAN e WAN.
 

Un moderno sistema di comunicazioni è una componente fondamentale della crescita dell’azienda.

Il sistema Aspire Mini offre un servizio veloce e personalizzato, giorno e notte, e integra, in un sistema di piccola o media capacità delle funzionalità che sono prerogativa di sistemi dedicati alle grandi organizzazioni  a  come ad esempio il  modulo VRS che integra le funzioni di  annunciatore vocale, operatore automatico e  voice mail.

 Inoltre mette a disposizione centinata di funzioni, per mezzo delle quali è facilissimo personalizzare una soluzione ai vostri specifici obiettivi : contenimento della spesa, potenziamento della produttività, miglioramento del servizio e così via.

Un’occhiata approfondita al sistema Aspire Mini evidenzia la capacità del sistema ad adattarsi alle necessità odierne e agli sviluppi già in atto della convergenza tra le telecomunicazioni tradizionali e il mondo IP con le applicazioni:

VoIP –Interconnessioni Corporate – Branch-office in  IP-trunking

 IP Telephony – Integrazione sulla LAN o sulla WAN, di Telefoni IP e softphone che supportano i livelli di servizio e la piena connettività con i telefoni tradizionali e le linee urbane , attestate al sistema

CTI – Con soluzioni software a valore aggiunto, in grado di ampliare i servizi del sistema telefonico, che permettono di utilizzare software “chiavi in mano” già sviluppati secondo gli standard TAPI.

Wi – Fi . Integrazione su di un'unica rete dati di  telefoni mobili che si attestano agli access-poit della wireless LAN aziendale, in alternativa ai tradizionali terminali DECT.

 
 

CONTATTI

AMSCONET 2 di Amarù Daniele
Via del Borduaglio 5 - 10046 Poirino (TO)
Cel : 338-5361090 Fax : 011-5503282
P.Iva : 0878805014
e-mail : amsconet@gmail.com 
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy